Cambiare l’atmosfera di un locale: la carta da parati

Che cos’è un progetto chiavi in mano?
23 Dicembre 2020

Tornata in auge qualche anno fa, ha decorato le pareti delle case più trendy del mondo: la carta da parati ha ricoperto ogni stanza, persino il bagno (all’interno della doccia!). Non teme l’umidità, non teme l’usura e non teme di uscire di scena. Ma non è diventata protagonista solo dell’home design: la carta da parati ha cambiato l’atmosfera di interi locali. Vediamo come…

La carta da parati nei ristoranti e nei bar

La carta da parati permette di creare vere e proprie scenografie e, grazie alla personalizzazione, può essere inserita in qualsiasi tipologia di locale, abbinandosi perfettamente a qualsiasi stile di arredo. Facile da applicare e resistente, è ideale anche per le zone di passaggio.

Guarda la carta da parati effetto marmo che abbiamo inserito qui

La carta da parati negli hotel

Come incrementare lo spazio di una camera d’albergo? Semplice, grazie all’applicazione della carta da parati. Un modo facile ed economicamente contenuto per dare all’ospite un ampliamento della prospettiva percepita.

Guarda la carta da parati motivo geometrico a foglia che abbiamo inserito qui
La carta da parati nel mondo retail

Se crei il mood giusto puoi aumentare le vendite, lo sapevi? La carta da parati dona un tocco di stile inconfondibile al tuo negozio, sia esso d’abbigliamento, di giocattoli o un ferramenta. È un ottimo metodo per cambiare in un attimo il carattere estetico e stilistico del mondo retail!

Le pareti sono qui rivestite da piastrelle decorative e carte da parati personalizzate con immagini del territorio del Lago di Garda